George R.R. Martin pubblica un estratto di Winds of Winter

Si intitola "Theon" ed è il regalo di George R.R. Martin ai suoi fan: è un capitolo del sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
I fan di George R.R. Martin e delle sue Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono in attesa spasmodica del sesto romanzo della saga, intitolato Winds of Winter.

Non esiste ancora una data di uscita certa (il quinto romanzo è uscito solo pochi mesi fa), ma nell'attesa lo scrittore ha "regalato" ai suoi fan un estratto di un capitolo, pubblicato sul suo sito ufficiale: intitolato Theon, il capitolo si troverà nella parte iniziale del romanzo e racconta di eventi avvenuti prima del finale del quinto romanzo mostrati dal punto di vista di Theon Greyjoy, in particolare le sue interazioni con Stannis Baratheon mentre si accampano nella neve in viaggio verso Grande Inverno. Una lettura piacevole in attesa della seconda stagione della serie tv della HBO tratta dalla saga, in arrivo in aprile 2012 negli Stati Uniti: un secondo capitolo verrà proposto in anteprima nella versione paperback di A Dance with Dragons quando arriverà sugli scaffali nel luglio 2012.

Potete leggere l'estratto in questa pagina.


Continua a leggere su BadTaste