George R.R. Martin partecipa all' Ice Bucket Challenge citando i suoi romanzi
Lo scrittore George R.R. Martin ha accettato la sfida dell'ALS Ice Bucket Challenge e ha sostenuto la raccolta fondi per la ricerca sulla SLA
Condividi
Le sfide a colpi di secchiate e donazioni a favore della ricerca per trovare una cura alla SLA non hanno risparmiato nemmeno il mondo di Game of Thrones.
Tra le persone che l'hanno chiamato in causa c'è stato anche lo scrittore Neil Gaiman e George ha accettato, realizzando un video a bordo piscina e pronunciando inoltre alcune frasi iconiche dei suoi romanzi come l'ormai immancabile “Winter is coming”.
Ecco il video:
Continua a leggere su BadTaste
Il cast della serie della HBO si è infatti sottoposto quasi al completo alla sfida e ha sostenuto economicamente l'iniziativa, ma anche George R.R. Martin è stato immortalato mentre faceva una doccia gelata.
Non è la prima volta che lo scrittore si presta a iniziative benefiche: qualche mese fa su Prizeo aveva organizzato una raccolta fondi per cui ha messo in palio dei premi esclusivi, tra cui la possibilità di scegliere i dettagli su un personaggio che subirà una terribile morte nei prossimi romanzi.
[embed]]
Fonte: HuffingtonPost