George R.R. Martin partecipa all' Ice Bucket Challenge citando i suoi romanzi

Lo scrittore George R.R. Martin ha accettato la sfida dell'ALS Ice Bucket Challenge e ha sostenuto la raccolta fondi per la ricerca sulla SLA

Condividi
Le sfide a colpi di secchiate e donazioni a favore della ricerca per trovare una cura alla SLA non hanno risparmiato nemmeno il mondo di Game of Thrones.

Il cast della serie della HBO si è infatti sottoposto quasi al completo alla sfida e ha sostenuto economicamente l'iniziativa, ma anche George R.R. Martin è stato immortalato mentre faceva una doccia gelata.

Tra le persone che l'hanno chiamato in causa c'è stato anche lo scrittore Neil Gaiman e George ha accettato, realizzando un video a bordo piscina e pronunciando inoltre alcune frasi iconiche dei suoi romanzi come l'ormai immancabile “Winter is coming”.

Non è la prima volta che lo scrittore si presta a iniziative benefiche: qualche mese fa su Prizeo aveva organizzato una raccolta fondi per cui ha messo in palio dei premi esclusivi, tra cui la possibilità di scegliere i dettagli su un personaggio che subirà una terribile morte nei prossimi romanzi.

Ecco il video:

[embed]]

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste