George Miller chiarisce: il sequel di Mad Max - Fury Road non sarà intitolato Wasteland
A quanto pare Wasteland è solo il titolo di lavorazione del seguito di Mad Max: Fury Road
Convenzionalmente, tutti hanno sempre parlato del sequel indicandolo col nome di Mad Max: Wasteland, ma adesso, dalle pagine di Deadline, il regista australiano ha puntualizzato che si tratta solo del working title della pellicola:
Più parlo di quello che devo fare, più cerco di evitare spoiler e mi ritrovo a girare in tondo. La cosa migliore che posso dire è che stiamo davvero parlando della prosecuzione di questi film, ma non ho certezze sulle tempistiche. Probabilmente non sarà chiamato Wasteland, questo ve lo posso dire. È solo il titolo di lavorazione che gli abbiamo dato.
Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.
La sinossi ufficiale:
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.