George Martin si trova isolato in un rifugio di montagna per terminare Winds of Winter

Stavolta George Martin sembra deciso a terminare Winds of Winter

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In questi giorni è in uscita negli Stati Uniti Fire & Blood, nuova opera di George Martin incentrata sulla dinastia dei Targaryen. Naturalmente, però, l'autore è sempre chiamato a terminare Winds of Winter, l'atteso sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Qualche indizio sul desiderio dell'autore di terminare l'opera arriva tramite un'intervista rilasciata al The Wall Street Journal.

L'autrice, Alexandra Wolfe, ha dichiarato:

George RR Martin si sta isolando. Mi sta parlando da un rifugio molto lontano in montagna, una location che si rifiuta di rivelarmi. È un rifugio nel quale di rinchiude quando vuole finire un libro.

Alcune persone in rete hanno fatto notare che si tratterebbe dello stesso luogo nel quale l'autore si era isolato un mese prima di completare La danza dei draghi, quinto libro della serie. Che l'attesa stia, finalmente, per giungere al termine?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste