George Martin ha finalmente svelato l'ordine in cui usciranno i suoi prossimi libri

Nel corso di un'apparizione ad un evento londinese, George Martin ha fornito un piccolo aggiornamento sui suoi prossimi impegni.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di un'apparizione ad un evento londinese, George Martin ha fornito un piccolo aggiornamento sui suoi prossimi impegni. L'autore ha svelato le priorità nell'organizzazione del suo lavoro e quindi nell'uscita dei suoi prossimi testi. Nessuna novità sulle tempistiche, ma l'elenco dà un'idea più chiara della situazione.

George ha confermato il suo programma, che è The Winds of Winter - Dunk & Egg 4 - A Dance of Spring - Dunk & Egg 5 - Fire & Blood 2 - altro su Dunk & Egg.

Quindi, confermato che il sesto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, The Winds of Winter, sarà il suo prossimo testo in uscita, anche se non si sa quando questo avverrà. Seguiranno nuovi testi su Dunk & Egg. Si tratta di libri ambientati sempre a Westeros che si svolgono decenni prima della serie originale. Dunk è un cavaliere errante, mentre Egg è il futuro re Aegon V. Il testo uscito finora è conosciuto in Italia come Il cavaliere dei Sette Regni. A Dream of Spring è il titolo del settimo libro della saga: dovrebbe essere anche quello conclusivo. Fire & Blood è il testo che esplora i retroscena della Casa Targaryen.

Martin è attualmente coinvolto anche con la HBO nello sviluppo di nuovi progetti con l'emittente. Tre di questi sono degli spin-off su Game of Thrones, anche se non è detto che tutti questi riescano a vedere la luce. L'autore sta anche attualmente collaborando allo sviluppo di un videogioco intitolato Elder Ring.

CORRELATO A GEORGE MARTIN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste