George Lucas ha visto Star Wars: il Risveglio della Forza, ecco cosa ne pensa!
George Lucas ha visto Star Wars: il Risveglio della Forza, ed ecco il suo (breve) commento sul film
Il creatore della saga - che, lo ricordiamo, non è stato coinvolto in alcun modo nella realizzazione di questo settimo episodio - ha commentato brevemente la visione intercettato da Vulture alla cerimonia del Kennedy Center Honors a Washington D.C.:
Penso che i fan lo adoreranno. È davvero il tipo di film che stavano aspettando.
Il problema è stato che hanno visto le storie e hanno detto: "vogliamo fare qualcosa per i fan". La gente non si rende conto che questa è una soap opera incentrata sui problemi di una famiglia - non c'entrano le astronavi. Quindi loro hanno deciso di non utilizzare quelle storie, e di fare ciò che volevano loro. E io ho deciso di rispondere: "Va bene."
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.