George Lucas era già al lavoro sulla nuova Trilogia prima dell'acquisizione da parte della Disney!
In un'intervista rilasciata a Flicks and the City, il figlio di George Lucas, Jett, rivela che suo padre stava lavorando alla Nuova trilogia già da un anno prima che la Disney acquisisse la Lucasfilm...
E' passato quasi un anno dall'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney e dall'annuncio che la saga di Star Wars sarebbe stata ampliata con una Nuova Trilogia e da svariati spin-off.
E' lo stesso figlio di George Lucas, Jett, a confermarlo durante un'intervista:
Sapevamo circa da un anno prima che la Disney acquistasse la LucasFilm che aveva cominciato a scrivere e a fare ricerche per tutta questa cosa (...) Circa un anno dopo poi è arrivata l'idea di vendere alla Disney... E' bello perché è felice quando ha tempo di scrivere e dedicarsi meglio alla gestione del suo tempo.
Si, è un po' come un padre che si ritrova con un figlio che se ne va al college. Parla di continuo con J.J.Abrams. George aiuterà e guiderà il processo ogni volta che ce ne sarà bisogno, ma allo stesso tempo vuole che abbia una certa libertà e che si dia davvero inizio a una nuova generazione.
In calce trovate il video completo dell'intervista:
Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!