George Lucas è un lettore delle serie Marvel di Star Wars

La fumetteria Midtown Comics ha ricevuto un cliente speciale: George Lucas, giunto a sorpresa in negozio per acquistare i fumetti di Star Wars della Marvel

Condividi

Un cliente d'eccezione si è fermato a Midtown Comics, celebre fumetteria newyorchese di Times Square che si era già distinta nei mesi precedenti sul fronte starwarsiano per avere commissionato alcune delle tante variant cover esclusive realizzate per l’uscita del numero #1 di Star Wars, coinvolgendo artisti come Mark Brooks.

A varcare la soglia del negozio stavolta è stato George Lucas in persona, a quanto pare intenzionato ad aggiornarsi su come procedono le cose in quella galassia lontana lontana in sua assenza. Oltre ad alcuni vecchi numeri di Heavy Metal, di cui Lucas è un vecchio appassionato, il creatore di Guerre Stellari ha acquistato i numeri già usciti delle tre serie pubblicate dalla Marvel: Star Wars, Darth Vader e Princess Leia.

Un evento di per sé simpatico, ma che ha forse un piccolo risvolto significativo, se si considera che in passato Lucas si era sempre tenuto a debita distanza dalle produzioni del vecchio Universo Espanso, affermando di seguire e leggere poco o nulla di quanto veniva pubblicato. Ora le cose sembrano essere decisamente cambiate: a quanto pare, per citare le parole di un certo trailer, “C’è stato un risveglio...”

George Lucas

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste