George Clooney torna a parlare della volta che regalò 1 milione di dollari ai suoi amici più intimi

Qualche anno fa, dopo aver riscattato il compenso per Gravity, George Clooney decise di regalare un milione di dollari ai suoi amici

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'episodio è cosa nota: qualche anno fa, dopo aver riscattato un compenso considerevole per Gravity grazie a una percentuale sugli incassi, George Clooney decise di regalare un milione di dollari a ognuno dei suoi amici più intimi.

Per ringraziarli di essergli sempre stati accanto e per avergli effettivamente dato un tetto sopra la testa nei momenti bui, l'attore decise di ricompensarli, come è tornato a raccontare a GQ. Il numero di amici? Quattordici.

Mostrai loro una mappa e indicai tutti i posti visitati nel mondo e tutto ciò che ho potuto veder grazie a loro. Dissi: "Come si fa a ricompensare chi ti ha permesso questo?" e così aggiunsi: "Oh, che ne dite di un milione di dollari?".

[...]

Una volta incontrai un coglio*e pieno di soldi a un albergo a Vegas, era molto più ricco di m. Nel discorso spuntò fuori la storia dei soldi e lui mi chiese: "Ma perché l'hai fatto?" e io gli dissi: "Ma perché no? Idiota".

George Clooney tornerà come regista e attore in The Midnight Sky. Il film è basato sul libro di Lily Brooks-Dalton, adattato per il grande schermo da Mark L. Smith. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 dicembre.

Continua a leggere su BadTaste