George Clooney sulla grande lezione appresa dopo aver lavorato in Batman & Robin

George Clooney ha recentemente parlato dell'importante lezione che lui stesso ha imparato dopo aver recitato in Batman & Robin

Condividi

Ancora una volta George Clooney è tornato a parlare di Batman & Robin, cinecomic del 1997 non particolarmente apprezzato in cui la star di Hollywood ha rivestito i panni del Crociato Incappucciato.

Intervistato da Deadline l'attore ha parlato dell'importante lezione che lui stesso ha appreso dopo aver lavorato nel cinecomic DC:

Sono stato massacrato per aver recitato in Batman & Robin e lì ho capito per la prima volta - perché onestamente quando ho ottenuto la parte nel film ero solo un attore che cercava un lavoro nel campo della recitazione e che era entusiasta nel poter interpretare Batman - ho capito a posteriori che sarei stato l'unico responsabile del film stesso, non solo della mia performance.  Quindi ho capito che mi sarei dovuto concentrare su script migliori, lo script è la cosa più importante.

Non puoi realizzare un buon film da una pessima sceneggiatura, è impossibile. Puoi fare un brutto film da una buona sceneggiatura.

Batman & Robin, la sinossi del film con George Clooney:

George Clooney interpreta il Cavaliere Oscuro, che si trova ad affrontare i suoi nemici più letali: il glaciale Mr. Freeze (Arnold Schwarzenegger) e la velenosa Poison Ivy (Uma Thurman). Batman non deve proteggere solo Gotham City: il giovane entusiasmo dei suoi compagni nella lotta al crimine Robin (Chris O’Donnell) e Batgirl (Alicia Silverstone) li mette spesso in pericolo. Gli effetti molto speciali includono un’interessante scena di surf nel cielo e l’esorbitante arsenale di armi spara-ghiaccio di Mr. Freeze. Diretto da Joel Schumacher.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste