Accedi

George Clooney sul set di Il bar delle grandi speranze in Massachusetts

George Clooney è al lavoro in Massachusetts sul set dell'adattamento cinematografico di Il bar delle grandi speranze

Condividi

Attualmente George Clooney si trova in Massachusetts sul set di Il bar delle grandi speranze (in originale The Tender Bar: A Memoir), adattamento del libro di memorie di J.R. Moehringer che sarà diretto dallo stesso Clooney per gli Amazon Studios.

Le riprese sono iniziate a febbraio e dovrebbero concludersi entro la fine di aprile. E Clooney è apparso online in alcune foto scattate dai fan in Massachusetts, ovviamente con tutte le cautele del caso in questo delicato periodo di pandemia.

Nel cast del film, ricordiamo, troviamo Tye Sheridan (Ready Player One), che vestirà i panni del giovane Moehringer, e anche Ben Affleck nei panni di suo zio Charlie.

Trovate alcuni post qua sotto:

Who is that masked man? That’s right, the one and only, Ashby PD’s own, Officer Brian Vautour. Also pictured is some guy named George something or other................Only kidding Mr. Clooney.

Posted by Ashby Police Department on Tuesday, April 6, 2021

George Clooney, ricordiamo ha già diretto una serie di film come Confessioni di una mente pericolosa, In amore niente regole, Le idi di marzo, Monuments Men, Suburbicon e il film di Netflix The Midnight Sky.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Il bar delle grandi speranze:

Figlio unico di madre single, J.R. cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che lui dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l’umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo. Appassionata e malinconicamente divertente, una grande storia di formazione e riscatto, di turbolento amore tra una madre e il suo unico figlio, ma anche l’avvincente racconto della lotta di un ragazzo per diventare uomo e un indimenticabile ritratto di come gli uomini rimangano, nel fondo del loro cuore, dei ragazzi perduti.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ScreenRant.com

Continua a leggere su BadTaste