George Clooney scherza su Batman e Ben Affleck

Durante una recentissima conferenza stampa, George Clooney ha tirato fuori l'argomento Batman concedendosi qualche battuta

Condividi

La partecipazione di George Clooney al franchise di Batman ha fatto, a suo modo, la storia. Batman & Robin, la pellicola del 1997 diretta da Joel Schumacher, è diventata un vero e proprio cult anche se per questioni decisamente facete più che artistiche, come i ben noti capezzoli del costume dell'Uomo Pipistrello.

Durante una recente apparizione alla conferenza stampa del Roybal Film & TV Magnet, è stato proprio George Clooney a tirare fuori l'argomento Batman per concedersi qualche rapida battuta sull'argomento.

Parlando con i giornalisti ha detto:

Quando guardate gli attori, non pensate all'educazione, e parlo in generale. Voglio dire, se guardate me no potete fare altro che pensare "È il miglior Batman!". Lo so, lo so che lo pensate. Sono il miglior Batman? Sì. Ben Affleck è stato il migliore disponibile quando ha dovuto farlo! Cioè, seriamente: Ben Affleck??! Non ha niente di me!

Potete vedere il video dell'intervento grazie al video pubblicato su Twitter dall'Hollywood Reporter:

Questa la sinossi ufficiale di Batman & Robin, il cinecomic con George Clooney, così come riportata dal sito ufficiale della Warner Bros.:

Il leggendario eroe dei fumetti ritorna sullo schermo in una produzione spettacolare, ricchissima di strabilianti effetti speciali. Questa volta i terribili pericoli che minacciano Gotham City sono due, il feroce Mr. Freeze (un Arnold Schwarzenegger di insolita perfidia) e la subdola Poison Ivy in grado di uccIdere con un bacio (Uma Thurman nel pieno della sua inquietante bellezza). Ma Batman (George Clooney, perfettamente a suo agio nella parte) non è più solo a combattere questi spaventosi nemici: al suo fianco il fidatissimo amico Robin (l’aitante Chris O’Donnell) e l’intrepida Batgirl (l’affascinante Alicia Silverstone). Il combattimento sarà arduo, ma Gotham City non è mai stata così in buone mani… Joel Schumacher, reduce dal successo di Batman Forever, torna a dirigere il supereroe nella sua avventura più emozionante; alla perfetta riuscita del film contribuiscono musiche, effetti speciali, fotografia e costumi degni del mito di Batman.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste