George Clooney esclude di tornare nei panni di Batman in The Flash
Ecco cos'ha dichiarato George Clooney in merito a un suo ipotetico ritorno al ruolo di Batman in The Flash di Any Muschietti
LEGGI ANCHE: The Flash: il nuovo costume e il Batman di Michael Keaton nei concept mostrati al DC FanDome!
[Ridendo, ndr] È divertente perché noterai facilmente che non mi hanno chiamato. Stranamente non ho ricevuto quella telefonata. Non hanno fatto richiesta dei miei capezzoli. Guarda, ci sono certe cose per cui puoi dire "non si sa mai". Ma questa è una cosa per cui ho un'assoluta certezza [Ridendo, ndr.].
L’unico modo per parlare onestamente di certe cose è includerti nel discorso e prenderti le tue colpe. Ad esempio, quando dico che Batman & Robin è un film terribile, dico sempre: “Ero terribile in quel film”. Primo, perché è vero. Secondo, perché mi dà la possibilità di dire: “Appurato che facevo schifo, posso anche dire che nessuno di questi altri elementi funzionava”. Ad esempio, battute come “Freeze, Freeze!’”
Cosa ne pensate di quello che George Clooney ha dichiarato in merito a un suo ipotetico ritorno nei panni di Batman nel film di Any Muschietti dedicato a Flash? Ditecelo nei commenti qua sotto!