George Clooney e Brad Pitt nel cast di un nuovo thriller diretto da Jon Watts
George Clooney e Brad Pitt reciteranno nuovamente assieme in un nuovo thriller scritto e diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming)
Watts scriverà, dirigerà e produrrà questo lungometraggio. Clooney e Pitt saranno coinvolti anche nella produzione attraverso la Smokehouse Pictures e la Plan B Entertainment.
Tra i progetti diretti da Jon Watts ricordiamo i nuovi film di Spider-Man (Homecoming, Far from home, No Way Home) ma anche Cop Car e Clown. Prossimamente dovrebbe dirigere per i Marvel Studios anche il nuovo film dei Fantastici Quattro.
Tra gli ultimi progetti di Clooney ricordiamo The Midnight Sky, Money Monster - L'altra faccia del denaro, Ave, Cesare!, Tomorrowland - Il mondo di domani, Monuments Men e Gravity. Recentremente ha laviorato anche dietro la macchina da presa di titoli come The Tender Bar, Suburbicon, The Midnight Sky e di due episodi della miniserie tv Catch-22.
Tra i progetti con Pitt ricordiamo invece Ad Astra, C'era una volta... a Hollywood, Deadpool 2, War Machine, Allied: Un'ombra nascosta, La grande scommessa, By the Sea, Fury, The Counselor - Il procuratore, 12 anni schiavo e World War Z. Prossimamente lo vedremo in progetti come Babylon, Lost City of D e Bullet Train.
Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!