George Clooney commenta il casting di Ben Affleck come nuovo Batman!

Il "capezzolutissimo" Crociato di Gotham del fallimentare Batman & Robin di Joel Schumacher commenta il casting di Ben Affleck nel sequel dell'Uomo d'Acciaio...

Condividi

Per giorni e giorni, all'indomani dell'annuncio del casting di Ben Affleck come nuovo Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio, non abbiamo fatto che riportare le dichiarazioni in merito rilasciate da questa celebrità o da quell'altra.

La news è "storia vecchia" già da un po', ma adesso un commento fresco fresco a riguardo arriva dall'Empire Magazine. 

Dalle pagine del popolare giornale, George Clooney, il "capezzolutissimo" Crociato di Gotham del fallimentare Batman & Robin di Joel Schumacher, afferma fra una risata e l'altra:

Sono la persona meno qualificata al mondo per pronunciarmi in materia di chi deve interpretare Batman, dato che ho distrutto terribilmente la parte. Tendo ad approcciarmi a ciò in questa maniera: aspettiamo di vedere il film prima di cominciare a maltrattarlo. E' un uomo intelligente, sa cosa sta facendo.

Vi ricordiamo che George Clooney è stato co-produttore, insieme a Ben Affleck e Grant Heslov, di Argo, pellicola protagonista alla passata Notte degli Oscar.

Continua a leggere su BadTaste