George Clooney aggiorna sulle riprese e sulla segretezza di Tomorrowland

Nel bel mezzo delle riprese, George Clooney ha parlato di Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird co-sceneggiato con Damon Lindelof...

Redattore per badtaste.


Condividi

Nonostante diverse foto dal set e la sinossi ufficiale, si sa davvero poco di Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird in uscita a maggio del 2015.

In occasione della promozione di Monuments Men, in una sessione di domande e risposte su Reddit, George Clooney ha parlato del progetto e della segretezza che vi ruota intorno:

Sono letteralmente coperto di cavi, dopo una giornata passata a 10 metri di altezza circondato da 4 diversi blue screen. Mentre vi parlo tutta la produzione mi sta guardando perchè devo tornare sul set per girare altre scene. Ho tutti questi cavi intorno... Brad è un uomo davvero in gamba con una immaginazione selvaggia. Se non rovino tutto, sarà un bel film. Devo stare attento a quel che dico perchè è tutto top secret, non voglio rovinare la sorpresa a nessuno su chi muore alla fine. 

Questa la sinossi ufficiale:

Legati da un destino in comune, un teenager ottimista e allegro colmo di curiosità scientifica e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come "Tomorrowland".

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l'antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird lavorerà con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion).

Scritto dallo stesso Bird assieme a Damon Lindelof, Tomorrowland uscirà il 22 maggio 2015.

Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste