Geoff Johns e Gary Frank alla Image Comics con Geiger
La Image Comics ha annunciato l'uscita ad aprile 2021 di Geiger, nuova serie firmata da Geoff Johns e Gary Frank
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Johns - Io e Gary abbiamo lavorato in segreto a Geiger non appena ultimato Doomsday Clock all'inizio dell'anno e non potremmo essere più entusiasti di poter realizzare la nostra prima serie indipendente per Image. Adesso che siamo avanti rispetto al programma di pubblicazione, possiamo rivelarvi i primi dettagli. Geiger è stato ispirato dai primi giorni della Image quando in prima linea c'erano nuovi, meravigliosi personaggi come Spawn di Todd McFarlane, Savage Dragon di Erik Larsen e tanti altri. Era un periodo incredibile per lettori come noi, e volevamo creare nuovamente quell'eccitazione per l'inatteso e l'ignoto con Geiger. Dopo il lavoro su Doomsday Clock, Brad Anderson porterà la sua splendida palette anche su questa serie.
Frank - Sembra quasi che abbiamo assemblato questo mostro in una torre nascosta per un’eternità aspettando che passasse la tempesta giusta. Credo che abbiamo creato una storia ricca di orrore e umanità e, adesso che siamo vicini all'uscita, non vedo l’ora che venga diffusa nel mondo.
Chi sono gli spazzini di una terra morente? Geiger è ambientato negli anni successivi a un conflitto nucleare che ha sconvolto il pianeta, e i superstiti disperati combattono per la sopravvivenza in un mondo di caos radioattivo. Oltre le avvelenate terre desolate, vive un uomo che persino i Nightcrawler e gli Organ People temono. Qualcuno lo chiama Joe Glow, altri The Meltdown Man. Ma il suo vero nome è…Geiger.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comics Beat