Geoff Johns: con la Doom Patrol arriva la Darkseid War
In occasione dell'uscita negli States di Justice League #32, Geoff Johns fa riferimento al ritorno di Darkeseid e a una guerra imminente...
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
In occasione dell'uscita negli States, nella giornata di ieri, di Justice League #32, il suo autore, Geoff Johns ha scritto:
Justice League #33 è uscita oggi! La corsa di Lex Luthor per unirsi al team continua, la Darkseid War è vicina e ci sarà da divertirsi col caos scatenato dalla Doom Patrol!
[caption id="attachment_19370" align="alignright" width="150"] Darkseid su Justice League #32[/caption]
A parte il lapsus del responsabile creativo della DC Comics, forse troppo oberato di lavoro di questi tempi, (non si tratta infatti del #33, ma del #32 della testata; non se ne è accorto pure Bleeding Cool che per primo ha rilanciato il tweet di Johns), è il riferimento a una guerra che coinvolga Darkseid a fare notizia, anche se nell'albo in oggetto ci sono altri spunti di interesse, come l'introduzione nel DC Universe post-reboot della Doom Patrol e Superwoman con il suo bebè.
[caption id="attachment_19369" align="aligncenter" width="195"] Justice League #32[/caption]
Fonte: www.bleedingcool.com