Genshin Impact: un leak svela il gameplay di Aloy da Horizon Zero Dawn

Il prossimo ottobre Aloy di Horizon Zero Dawn diventerà un personaggio giocabile di Genshin impact, l'action GDR di miHoYo Games

Condividi

Il prossimo ottobre Aloy di Horizon Zero Dawn diventerà un personaggio giocabile di Genshin impact, l'action GDR di miHoYo Games.

La donna sarà ovviamente armata di arco e sarà una guerriera a cinque stelle di tipo ghiaccio, arriverà in anticipo su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 13 ottobre, per poi debuttare anche su PC  e mobile il 24 novembre, per poterla reclutare, dovrete essere di Rango Avventura 20.

Un utente di Reddit ha però avuto accesso al personaggio in anticipo, e lo ha mostrato nel video che potete trovare in cima alla notizia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Genshin Impact è disponibile gratuitamente per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobile. Di seguito la sinossi ufficiale:

Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale.

Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all’improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi…

È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste