Genshin Impact, la versione PlayStation 5 arriva a fine aprile

MiHoYo ha annunciato che la versione PlayStation 5 di Genshin Impact sarà disponibile dalla prossima settimana con il nuovo aggiornamento

Condividi

MiHoYo ha annunciato che la versione PlayStation 5 di Genshin Impact sarà disponibile dalla prossima settimana in contemporanea con il nuovo aggiornamento.

La versione PlayStation 5 del popolare free to play sarà disponibile a partire dal 28 aprile, in contemporanea con l'aggiornamento 1.5 che introdurrà due nuovi personaggi e  proseguirà la storia di Zhongli.

I giocatori potranno anche viaggiare verso Teyvat e creare la propria dimora. Ci saranno ovviamente anche nuove sfide stagionali ad attenderli. La nuova versione del gioco supporterà la risoluzione 4K, e caricamenti più rapidi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Genshin Impact è disponibile gratuitamente per PC, PlayStation 4 e dispositivi mobile. Di seguito la sinossi ufficiale:

Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale.

Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi...

È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste