Genndy Tartakovsky abbandona il film di Braccio di Ferro
Il Braccio di Ferro di Genndy Tartakovsky pare ormai destinato a non vedere mai la luce
Condividi
Non è ancora del tutto chiaro se la Sony abbia definitivamente messo da parte i piani reltivi al lungometraggio in CG dedicato al marinaio mangia spinaci nato dalla fantasia di Elzie Crisler Segar, Braccio di Ferro.
In un'intervista pubblicata ieri da Moviefone, Tartakovsky lasciava intendere che la sofferta mossa è subordinata ai cambiamenti nella dirigenza della Sony avvenuti dopo i ben noti leak:
I cambiamenti a cui allude l'artista sono quelli relativi al cambio della guarda presso la Sony Pictures Digital Productions: il presidente Bob Osher (nominato dalla dimissionaria Amy Pascal) è stato rimpiazzato dall'ex produttrice della DreamWorks Kristine Belson. E stando alle voci che circolano nell'ambiente, la Belson intende apporre il proprio marchio sulla divisione rivedendo, tramite rimandi o cancellazioni, i vari film annunciati.
Continua a leggere su BadTaste
Quello che è certo è che Genndy Tartakovsky ha deciso di abbandonare il film. Il regista / animatore, al momento, sta terminando i lavori per Hotel Transylvania 2 e ha deciso di focalizzarsi su un'opera nuova di zecca, intitolata Can You Imagine?, basata su un suo concept originale.
Con Popeye avevamo organizzato un bello screening, tutti avevano davvero apprezzato il test d'animazione e c'era stata una reazione positiva. Amavo quello che stavamo facendo, ma lo studio sta andando incontro a cambiamenti e non so se avranno intenzione di portare avanti il Braccio di Ferro che desidero fare. Devono decidere. È dura lasciare un progetto come questo, ma d'altronde si tratta di affari.