Generations: le prime tavole di Paolo Villanelli per la storia con Ms. Marvel e Capitan Marvel

Il rapporto tra Ms. Marvel e Capitan Marvel è andato... lo speciale di Generations sistemerà le cose?

Condividi

Spoiler Alert
Punta sul classico l’incontro tra Kamala Khan e Carol Danvers, meglio note come Ms. Marvel e Capitan Marvel, sulle pagine dello speciale Generations: The Marvels - Captain Marvel & Ms. Marvel #1.

Il team creativo dell'albo, composto da G. Willow Wilson e Paolo Villanelli, mette Kamala sulle orme di Capitan Marvel in senso molto letterale, facendole ripercorrere la carriera della sua eroina e ispiratrice fin dagli albori. Dopo i dissapori che hanno allontanato le due nel corso di Civil War II e Secret Empire, questa storia in apparenza surreale segnerà un momento importante nella crescita della giovane Ms. Marvel.

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione diffuso dalla Casa delle Idee:

La delusione di Ms. Marvel nei confronti del suo idolo Carol Danvers, alias la potente Capitan Marvel, ha appena preso una svolta insolita! Kamala si trova improvvisamente a lavorare come stagista presso Woman Magazine... il vecchio posto di lavoro di Carol! Stretta tra la necessità di compiacere il suo capo, recuperare il lavoro arretrato e le sue consuete mansioni da supereroina, come troverà il tempo di capire cosa l’ha portata lì?

Nella gallery sottostante trovate la copertina e le prime pagine di questo nuovo speciale targato Generations, in uscita negli Stati Uniti la prossima settimana.

[bad-gallery]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste