General Hospital: il team della soap opera difende Tabyana Ali dagli attacchi razzisti online

Tabyana Ali è stata vittima di duri attacchi e commenti razzisti online e il team di General Hospital è intervenuto in sua difesa

Condividi

Il team di General Hospital ha rilasciato un comunicato per difendere Tabyana Ali dagli attacchi e commenti razzisti ricevuti sui social media.
Su Instagram si è deciso di ribadire:

General Hospital non tollera l'odio, o il bigottismo di ogni tipo. Non c'è posto per il razzismo a Port Charles.

View this post on Instagram

A post shared by General Hospital (@generalhospitalabc)

L'attrice, in precedenza si era rivolta agli hater sostenendo che non ha problemi a essere odiata e sottolineando:

Non vi conosco e voi non conoscete me, ma a prescindere vi auguro pace, sicurezza e prosperità… Prego inoltre che tocchiate l'erba, guardiate il sole, mangiate un pasto delizioso e troviate qualcosa da fare.

Tatyana interpreta Trina Robinson nella soap di ABC fin dal 2022 e ha condiviso alcuni commenti dei troll per fare capire la situazione ai suoi follower.
L'attrice ha voluto inoltre aggiungere:

Mi dispiace che questo sia il modo in cui vi piace essere notati. Mi dispiace che la vida non vada come volete voi, ma se aveste trovato qualcosa che amate invece che fare del male alle persone non avreste mai l'energia di dire ciò che state dicendo alle persone online.

Ali ha sottolineato che ignorare non la aiuta e ha quindi deciso di ribadire semplicemente che vede i commenti.

Lydia Look, interprete di Selina Wu, ha sostenuto la collega sostenendo che sia "puro amore", mentre Maura West, che ha il ruolo di Ava, ha sottolineato quanto ammiri la sua forza e il cuore aperto e amorevole, rappresentando il meglio dell'umanità.

Nancy Lee Grahn, che in General Hispital è Alexis Davis, ha invece criticato duramente gli hater, ribadendo che sostengono e difendono la loro collega.

Che ne pensate di come il team di General Hospital ha condannato gli attacchi razzisti subiti da Tabyana Ali?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste