Gen V: già si lavora alla seconda stagione dello spin-off di The Boys!

Nonostante la prima stagione di Gen V non abbia ancora una data di uscita, Prime Video sta già sviluppando la seconda stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La prima stagione di Gen V non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma Prime Video sta già iniziando a sviluppare la seconda stagione, certa di dare il via libera ai nuovi episodi quanto prima.

Deadline rivela oggi che nonostante sia ancora presto per un rinnovo ufficiale, lo streamer è contento di come sta venendo la prima stagione, e così ha già dato l'OK a mettere insieme una writers room per sviluppare le sceneggiature dell'eventuale seconda stagione. A guidare questo team il Michele Fazekas, che in caso di rinnovo sarebbe l'unico showrunner della serie. Nella prima stagione, il ruolo di showrunner era stato condiviso da Fazekas assieme a Tara Butters, che invece ora lascerà la serie per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Una separazione "amichevole", tanto che Butters è pronta a tornare a scrivere e produrre la serie in futuro.

Fazekas e Butters, lo ricordiamo, lavorano insieme da tutta la loro carriera: in 25 anni hanno lavorato a Law & Order: SVU, Reaper, Emergence, Kevin (Probably) Saves the World, Marvel's Agent Carter e Resurrection.

Lo spinoff viene descritto come una serie irriverente, vietata ai minori e che esplora le vite dei Supes in piena crisi ormonale e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.

Oltre a Charlie Broadway e Chance Perdomo, “Gen V” vede protagonisti Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

Continua a leggere su BadTaste