Gen V: lo spinoff di The Boys ottiene il rinnovo per la stagione 2

Amazon ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 della serie Gen V, lo spinoff di The Boys che ha debuttato a settembre

Condividi

Gen V ha ottenuto il rinnovo da parte di Amazon e tornerà quindi sugli schermi di Prime Video con la stagione 2.
Lo spinoff di The Boys è arrivato al quinto episodio, in streaming da domani, e la prima stagione si concluderà l'1 novembre.

Il sito di Deadline sottolinea che, attualmente, non sono ancora stati rivelati dai responsabili di Prime Video i dati relativi alle visualizzazioni dello show, che ha debuttato il 29 settembre.

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner, mentre nel team di produttori ci sono Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr

La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’unica università americana indirizzata ai “giovani dotati”, un ambiente “confortevole” creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.

Nel cast compaiono Jaz SinclairLizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek LuhAsa Germann, Shelley ConnPatrick Schwarzenegger, Sean Patrick ThomasMarco Pigossi. Rivedremo anche Jessie T. UsherColby Minifie e P.J. Byrne.

La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.

Che ne pensate del rinnovo di Gen V per la stagione 2? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste