Gen V: Seth Rogen promette momenti più scioccanti rispetto a The Boys
Gen V, lo spin-off di The Boys, si mostrerà nuovamente al San Diego Comic-Con, e Seth Rogen ha promesso dei momenti più scioccanti
Gen V, lo spin-off di The Boys, si mostrerà nuovamente al San Diego Comic-Con, e Seth Rogen ha promesso dei momenti più scioccanti rispetto alla serie principale.
LEGGI: Gen V, il poster del Comic-Con, nuovo trailer in arrivo?
GUARDA: Gen V: il trailer dello spin-off di The Boys promette una serie folle e violenta come l’originale!
Gen V ha qualcosa di davvero pazzesco. Il fatto che siano al college, e che sono un po' più giovani, rende forse le cose ancora più scioccanti.
In generale, se stai facendo una cosa vietata ai minori, ti lasciano fare quello che vuoi, a meno che non ci sia qualcosa di legale contro cui pensano che potresti andare a sbattere. Con The Boys, forse è necessaria una telefonata di cinque minuti in più, dove loro dicono, 'Davvero?', e tu dici, 'Davvero.' Ci sono altre cose su cui passi ore di telefonate che sono molto meno interessanti di queste.
La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’unica università americana indirizzata ai “giovani dotati”, un ambiente “confortevole” creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.
La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.
Cosa ne pensate delle parole di Seth Rogen su Gen V? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book