Gen V: il finale della prima stagione si collegherà direttamente a The Boys 4
Il produttore Eric Kripke conferma che la prima stagione di Gen V si ricollegherà direttamente con la quarta stagione di The Boys
Gen V è stata rinnovata per una seconda stagione, ma nell'attesa la serie si ricollegherà anche alla quarta stagione di The Boys, che arriverà su Prime Video prima dei nuovi episodi.
Non credo sia uno spoiler dire che, alla fine della stagione 1 di Gen V, c'è un passaggio alla stagione 4 di 'The Boys'. Poi, quando prepareremo la stagione 4 di 'The Boys', ci sarà un passaggio alla seconda stagione di Gen V.
Kripke e il produttore esecutivo di Gen V, Michele Fazekas, hanno spiegato a EW di essere in costante comunicazione tra loro. "Quando stavano scrivendo la trama legata al virus, era inevitabile che comunicassero in continuazione con me per capire se si trattava di qualcosa che avrebbe avuto una qualche utilità nell'universo più ampio del franchise, o se avrebbe rovinato qualcosa", ha detto Kriepke. "Inoltre, non potevamo complicare troppo le cose," ha aggiunto Fazekas. "Dovremmo essere in grado di guardare Gen V senza guardare per forza The Boys. E vice versa. Ma le serie che comunicano tra loro con coerenza sono sempre importanti".
I nuovi episodi di Gen V sono disponibili in streaming su Prime Video ogni venerdì, con il finale della stagione 1 previsto per il 3 novembre.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Trovate tutte le notizie su Gen V nella nostra scheda!