Gen V: debutto molto positivo su Rotten Tomatoes

Gen V, la serie spin-off di The Boys in uscita oggi su Prime Video ha debuttato anche con un punteggio molto positivo su Rotten Tomatoes

Condividi

Gen V, la serie spin-off di The Boys in uscita oggi su Prime Video ha debuttato anche con un punteggio molto positivo su Rotten Tomatoes.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, la serie ha un punteggio positivo del 96 %, con 47 recensioni registrate. Ovviamente si tratta ancora di un risultato parziale relativo solo ai primi tre episodi.

A partire da oggi, ci saranno nuovi episodi di Gen V ogni settimana fino all’epico finale di stagione di venerdì 3 novembre. La serie sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’unica università americana indirizzata ai “giovani dotati”, un ambiente “confortevole” creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.

Nel cast compaiono Jaz SinclairLizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek LuhAsa Germann, Shelley ConnPatrick Schwarzenegger, Sean Patrick ThomasMarco Pigossi. Rivedremo anche Jessie T. UsherColby Minifie e P.J. Byrne.

La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.

Cosa ne pensate del punteggio Rotten Tomatoes di Gen V? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Rotten Tomatoes

Continua a leggere su BadTaste