Gen V: cosa succede nel finale della stagione 1?
Il finale di Gen V è disponibile da questa notte su Prime Video e ha un finale sconvolgente, cosa è successo? E chi c'è nella post credit?
Il finale di Gen V è disponibile da questa notte su Prime Video e ha un finale sconvolgente. Ovviamente se non avete ancora visto l'episodio non proseguite nella lettura.
LEGGI: Gen V: secondo la co-showrunner “Nessuno è senza peccato”
LEGGI: Gen V: negli ultimi episodi verranno spiegate le motivazioni della preside Shetty
Dal cielo arriva però Patriota, chiamato da Ashley, che a sorpresa si scaglia contro Marie, accusandola di aver finito un altro super. La scena va poi a buio e quando la luce si riaccende, sullo schermo del notiziario della Vought vediamo Sam e Cate eletti a Nuovi Guardiani della Godolkin.
Nella post credit, Butcher visita il Bosco, ormai abbandonato collegando il tutto alla stagione 4 di The Boys.
Gen V è disponibile su Prime Video.
EGGI – Gen V 1×05 “Benvenuto nel club dei mostri”, la recensione
LEGGI – The Boys: il produttore parla della possibilità di realizzare altri spinoff dopo Gen V e Diabolical
La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’unica università americana indirizzata ai “giovani dotati”, un ambiente “confortevole” creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.
Nel cast compaiono Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi. Rivedremo anche Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne.
La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.
Vi è piaciuto il finale di Gen V? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.