Gen V: come è stata realizzata la strage dei pupazzi!

Una nuova featurette dietro le quinte di Gen V ci mostra come è stata realizzata la sequenza della "strage dei pupazzi"!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Era dicembre 2022 quando Eric Kripke mostrava ai fan il pupazzo "anatomicamente corretto" di Abisso che avremmo visto in Gen V, e in molti si erano chiesti per quale motivo fossero presenti sul set questi burattini simili a quelli visti in Sesame Street.

Ora che la serie è iniziata, abbiamo fatto conoscenza di questi pupazzi: sono la visione del mondo che ha Sam (Asa Germann) in alcune occasioni. In un episodio, Sam vede in televisione una scena di un programma chiamato Avenue V con il vero Jason Ritter e il pupazzo di Abisso. Più avanti, assistiamo a una vera e propria strage di pupazzi quando Sam si scontra con degli agenti in un sotterraneo.

In una nuova featurette il capo del reparto trucco, Colin Penman, svela i retroscena della realizzazione dell'episodio, una vera "collaborazione" tra chi ha costruito i pupazzi e chi li ha animati sul set. Nell'arco di tre giorni i protagonisti della scena hanno lavorato con i burattinai, impegnandosi a realizzare la sequenza della "strage" in maniera creativa e coinvolgente, sangue-lustrini inclusi.

Potete vedere il video qui sotto!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Trovate tutte le notizie su Gen V nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste