Gemma Arterton nel sequel di Scontro tra Titani

L'attrice Gemma Arterton si è detta pronta a tornare nelle vesti di Io per il sequel di Scontro tra titani, le cui riprese cominceranno all'inizio del 2011 in 3D nativo...

Condividi

Fonte: digitalspy

Sta prendendo forma poco alla volta il sequel di Scontro tra titani, il kolossal della Warner Bros. che ha raccolto quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il protagonista Sam Worthington è pronto a tornare nel ruolo di Perseo, e il regista Jonathan Liebesman (Battle: Los Angeles) girerà il film in 3D nativo a partire dalle prime settimane del 2011.

Ora anche Gemma Arterton, la bella protagonista femminile del primo film, ha annunciato che farà ritorno nel sequel. Non esiste ancora un contratto ufficiale, ma l'attrice ventiquattrenne si è detta pronta a firmarlo non appena saranno definiti i dettagli relativi al film.

Penso che farò il secondo Scontro tra titani. Non ne so ancora nulla però, al momento è una cosa vaga.

La Arterton ha anche spiegato che spera di avere più scene d'azione nel sequel: vorrebbe che il suo personaggi diventasse meno mitico e più reale, per poter entrare nel vivo della battaglia.

Attualmente il sequel è in fase di scrittura da parte di Greg Berlanti, sceneggiatore dell'atteso cinecomic DC Lanterna Verde.
Uscito il 2 aprile negli USA, Scontro tra Titani è stato diretto da Louis Leterrier ed è arrivato da noi il 16 aprile.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste