Gemma Arterton è la nuova Bond Girl

Non sappiamo ancora il titolo del sequel di Casinò Royale, ma finalmente sappiamo chi sarà la Bond Girl: Gemma Arterton affiancherà infatti Daniel Craig...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Empire

E' Empire ad annunciarlo: la bella (e sconosciuta) Gemma Arterton sarà la Bond Girl nel sequel di Casinò Royale.

Le voci giravano da tempo, e sono state confermate dal magazine che tuttavia non entra nello specifico: non è infatti chiaro se il ruolo della Arterton sarà pari a quello di Eva Green nell'episodio precedente, ovvero di comprimaria, o più marginale, anche se Empire si dichiara sicuro che l'attrice avrà una parte importante.

Nel frattempo durante un talk show Daniel Craig ha rivelato che il titolo del film verrà annunciato tra poco, e che probabilmente conterrà un numero perché sarà proprio in questo film che Bond diventerà un vero e proprio agente doppio-zero (Casinò Royale, infatti, rappresentava una sorta di "riavvio" per la serie). 

Nel cast del film, il ventiduesimo, oltre a Daniel Craig sono stati già confermati Anatole Taumbann e Mathieu Amalric, entrambi antagonisti di 007.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008. Le riprese dovrebbero iniziare a breve ai Pinewood Studios di Londra.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste