Gemini Man: Will Smith in trattative per il ruolo da protagonista
Will Smith è attualmente in trattative per interpretare sia il protagonista che il suo giovane clone in Gemini Man, che potrebbe essere diretto da Ang Lee
Condividi
La Skydance ha impresso un’accelerazione alle trattative per formare il team creativo di Gemini Man. Proprio ieri, vi abbiamo riportato che Ang Lee è al momento al centro di una fase negoziale per curarne la regia. È l’Hollywood Reporter a rivelare oggi che nel ruolo del protagonista potrebbe esserci Will Smith. Si tratterebbe, data la natura del film, di un curioso “doppio ruolo”: la trama ruota intorno a un assassino che si ritrova in un’inaspettata battaglia contro un clone di se stesso, più giovane di 25 anni e all’apice delle abilità.
A produrlo sarà Jerry Bruckheimer. Non resta che attendere l’esito delle trattative per sapere se Gemini Man sarà o meno il prossimo lavoro del regista di Vita di Pi e se avrà come protagonista Smith. Come saprete, l'attore è al momento anche il frontrunner per il ruolo del Genio della lampada nel live-action di Aladdin.
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
La Skydance ha preso in carico il progetto nel 2015. Si tratta di un film di stampo action/thriller rimasto a lungo in fase di progettazione e più volte accantonato, al quale sono stati legati, negli anni, i nomi di Curtis Hanson e Mel Gibson. Allo script hanno poi contribuito, nel tempo, Brian Helgeland, Andrew Niccol e David Benioff.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!