I Gemelli: Arnold Schwarzenegger girerà il sequel dopo il nuovo Terminator

Lo ha detto Arnold Schwarzenegger nel corso di un evento con i fan in Inghilterra

Condividi
Arnold Schwarzenegger ha preso parte recentemente all’evento An Experience With Arnold Schwarzenegger presso l’hotel Hilton Metropole di Birmingham, in Inghilterra e, nel corso dell’incontro con i fan, ha condiviso dei minimi, ma interessantissimi dettagli sul nuovo Terminator che verrà prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller entrato ufficialmente in fase di pre-produzione.

Potete leggere tutto in questo articolo. Nel medesimo pezzo di TheArnoldFans che abbiamo usato come fonte della news citata poco fa, c'è riportata un'altra dichiarazione della star, quella relativa al fatto che Triplets, il sequel di I Gemelli, verrà girato proprio dopo il nuovo episodio della saga di Terminator.

Sono ormai anni che si discute del seguito della popolare commedia interpretata dall’ex Governatore della California e Danny DeVito.

Le ultime notizie in merito erano arrivate ad aprile quando Schwarzenegger aveva detto a Yahoo Movies:

Gli unici che ne discutevano credendoci davvero eravamo io e Danny. Perché la cosa divertente è che nessuno ci credeva davvero. Lo studio non ci credeva, Ivan Reitman non ci credeva, nessuno. Poi ad un tratto c’è stato un cambio ai vertici della Universal e hanno iniziato a sostenere il progetto, compreso Ivan. Danny e io siamo sempre convinti dell’idea di base per Triplets, che vede coinvolto anche Eddie che è così diverso da noi due così come Danny lo era da me […] Il film spiegherà cosa sia successo con quell’esperimento, quanto sperma di svariate persone sia stato impiegato, tutte questioni che i personaggi ignorano e scoprono dopo la scomparsa della loro mamma. Io, Danny e Eddie ci crediamo al 100%. E anche Ivan. Si trova in fase di scrittura e tutti sono entusiasti. Lo script dovrebbe essere terminato entro un paio di mesi e speriamo di cominciare a girare in autunno.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti o su Facebook!

Continua a leggere su BadTaste