Gears Tactics: rivelata la data d’uscita della versione console!

The Coalition ha confermato l'arrivo di Gears Tactics il prossimo novembre, sarà disponibile per Xbox Series X, Series S e Xbox One

Condividi

The Coalition ha confermato l'arrivo di Gears Tactics su console il prossimo novembre. Lo strategico ambientato nel mondo di Gears of War è stato pubblicato a inizio anno per PC.

Nella giornata di ieri, Microsoft ha ufficializzato data e prezzo di Xbox Series X e Xbox Series S, in seguito sono stati confermati anche alcuni dei titoli di lancio come Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected.

A questi nomi, si aggiungerà la versione console di Gears Tactics, che sarà per l'appunto disponibile dal 10 novembre per Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, oltre che a diventare disponibile anche all'interno di Xbox Game Pass. The Coalition ha effettuato l'annuncio su Twitter:

Proverete il gioco strategico ambientato nel mondo di Gears of War quando sarà disponibile per  console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per PC, di seguito la sinossi ufficiale:

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti: l'ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, equipaggiando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l'obiettivo di cacciare ed eliminare l'inarrestabile e potente capo delle Locuste: Ukkon, il genio del male che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste