Gears of War: Judgement non avrà il supporto Kinect

Condividi

Cliff Bleszinski (creatore di Gears of War) ama il Kinect, ma afferma che il prossimo titolo della serie non utilizzerà l'apparecchio...

Il Kinect, il supporto motion control di Microsoft, non verrà integrato in Gears of War: Judgement. Lo conferma un rammaricato Bleszinski (creatore della serie):

Ci sono un sacco di cose che fanno male, qui. Una di queste me l'hai appena ricordata tu, ed è che non supporteremo il Kinect in Gears Judgement. Mi piace il Kinect, ne sono stato un fan, ma non penso che sia stato compreso tutto il potenziale dello strumento.
Dance Central 3 sembra figo e tutto, ma sono curioso di vedere come funzioneranno i giochi hardcore.

Non si conoscono date d'uscita per Gears of War: Judgement, anche se alcuni rumour vorrebbero l'otto febbraio del 2013 come momento propizio...
 

Screenshot
 

Gears of War: Judgement precede il primo gioco della saga di quindici anni. Damon Baird e la sua Kilo Squad sono stati trascinati in tribunale a causa della loro violazioni delle leggi contro la Coalizione dei Governi. Il colonnello loomis, leader ufficiale del COG, avendo accusato la squadra di diserzione, codardia, infrazione, furto di tecnologia militare sperimentale e tradimento", sta valutando le testimonianze della squadra.
Il gioco è ambientato ad Halvo Bay, casa dell'Onyx Guard Academy, e città dal forte tema militare...

Continua a leggere su BadTaste