Gears of War: Dave Bautista ha fatto di tutto per ottenere un ruolo nel film
Dave Bautista ha rivelato di aver provato di tutto per ottenere la parte del protagonista nell'adattamento di Gears of War
Condividi
Dave Bautista aveva già espresso un suo interesse verso l'adattamento di Gears of War. In molti vedrebbero bene l'ex wrestler nei panni del protagonista Marcus Fenix, ma a quanto pare la produzione non avrebbe accolto la candidatura fatta dallo stesso Bautista per il ruolo.
Ecco il tweet:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Rispondendo ad un fan sulla questione Bautista ha infatti dichiarato di aver "provato di tutto per ottenere il ruolo", anche se non sembra particolarmente fiducioso per un suo reale coinvolgimento nel progetto.
They’re listening. And they could give AF! 🙄.. but thank you for the support. Believe me when I say I’ve tried everything to make this happen. https://t.co/8THxKLkbdV
— Dave Bautista (@DaveBautista) July 23, 2019
Ecco le prime informazioni sull'adattamento di Gears of War
Dylan Clark (Il Pianeta delle Scimmie) produrrà il progetto con la Dylan Clark Productions insieme al co-creatore di Gears of War Rod Fergusson. Scott Stuber sarà invece produttore esecutivo. F. Scott Frazier (Il Ritorno di Xander Cage) è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura.
FONTE: GamesRadar