Gears of War 4, Cliff Bleszinski lo paragona a Star Wars VII: Il Risveglio della Forza

Secondo Cliff Bleszinski, The Coalition, per lo sviluppo di Gears of War 4, si sarebbe comportata come J.J. Abrams con Star Wars VII

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Proprio ieri, in questo articolo, vi avevamo riportato le parole di Cliff Bleszinski circa il proseguo di Gears of War se il brand fosse rimasto sotto l'ala protettrice di Epic Games. Si sarebbe trattato, senza mezzi termini, di una vera e propria rivoluzione, un twist narrativo che non fa che incrementare il rammarico per un quarto capitolo piuttosto fiacco sotto il profilo narrativo e non solo.

Il game designer, sempre nel corso del PAX East, ha voluto gettare ulteriore benzina sul fuoco, paragonando Gears of War 4 a Star Wars VII: Il Risveglio della Forza.

"Quello che The Coalition ha fatto con Gears of War 4 è stato dare agli appassionati ciò che volevano. Rod Fergusson [capo della software house N.d.R.] ha fatto esattamente come J.J. Abrams con Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. Ho guardato quel film cinque volte. Sono ancora eccitato dalla visione, ma quando ci si ferma a pensare obiettivamente, è inevitabile concludere che non si sono assunti alcun rischio. Mi auguro che The Coalition, in futuro, si prenda qualche rischio in più".

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Dualshockers

Continua a leggere su BadTaste