Il gatto con gli stivali 2: Florence Pugh e Olivia Colman nel cast, una foto aspettando il trailer
Dopo tanta attesa, è online un primo sguardo ufficiale al secondo film della DreamWorks Animation dedicato a Il gatto con gli stivali.
Condividi
Dopo tanta attesa, è online un primo sguardo ufficiale al secondo film della DreamWorks Animation dedicato a Il gatto con gli stivali.
Ma non è tutto: nel cast vocale sono state aggiunte anche Florence Pugh e Olivia Colman assieme a Wagner Moura (Narcos), Ray Winstone (Black Widow), John Mulaney (Big Mouth), Da’Vine Joy Randolph (The Lost City), Anthony Mendez (Jane the Virgin) e Samson Kayo (Our Flag Means Death).
Questa volta il protagonista sarà in una posizione critica: ha finito otto delle nove vite a disposizione e decide di intraprendere un viaggio alla ricerca del mitologico “Ultimo Desiderio” per riacquistare le sue nove vite.
Continua a leggere su BadTaste
La foto, disponibile qui di seguito, conferma che Salma Hayek Pinault è tornata a prestare la voce a Kitty "Zampe di velluto" accanto ad Antonio Banderas. Nei panni di un nuovo personaggio, un cagnolino di nome Perro, troviamo Harvey Guillén (What We Do in the Shadows).
Come preannunciato sui canali social dello studio, oggi arriverà il primo trailer:
What can we say? He’s a charmer. In 1 day, see the #PussInBoots #TheLastWish trailer. pic.twitter.com/dk0o1CS7Vb
— DreamWorks Animation (@Dreamworks) March 14, 2022
La Universal Pictures ha annunciato che il film, intitolato Puss in Boots: The Last Wish, arriverà al cinema il 23 settembre 2022. Al timone Joel Crawford, regista di I Croods 2 – Una nuova era.
Fonte: Deadline