Il gatto con gli stivali 3: il co-regista parla delle sue speranze

Joel Crawford ha parlato del successo di Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio e delle possibilità di un terzo capitolo.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con The Playlist, Joel Crawford ha parlato del successo di Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio e delle possibilità di un terzo capitolo.

Crawford non si è sbilanciato particolarmente, ma ha parlato delle sue speranze:

Non so cosa succederà, ma visto che amiamo questi personaggi la speranza c'è. Crediamo in questa storia che stiamo raccontando e speriamo che il pubblico si senta coinvolto e chieda di più, sia per quanto riguarda il lato del Gatto con gli stivali sia per quanto riguarda Shrek.

Posso dire sulla base del responso del mondo che il pubblico abbia detto: "Sì, ne vogliamo ancora", cosa che mi rende molto felice. In tutta onestà, spero di continuare a raccontare storie con tutti questi personaggi.

Vi ricordiamo che sono anni che si parla della possibilità che Shrek torni sul grande schermo, ma ad oggi non ci sono stati ancora annunci ufficiali da parte della DreamWorks. Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio è arrivato nelle sale italiane lo scorso dicembre.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Il gatto con gli stivali 3? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste