Gaten Matarazzo sa bene che verrà sempre ricordato per Stranger Things, ed è contentissimo della cosa

Gaten Matarazzo sa che Stranger Things potrebbe essere la produzione più rilevante alla quale prenderà parte in tutta la sua vita ed è lieto della cosa...

Condividi

L'ultimo ospite al podcast di Michael Rosenbaum è stato Gaten Matarazzo, l’interprete di Dustin Henderson in Stranger Things, che, chiacchierando con il fu Lex Luthor di Smallville, ha parlato dell'impatto della serie Netflix sulla sua vita, professionale e non.

Gaten Matarazzo ha ammesso di essere perfettamente consapevole che Stranger Things potrebbe essere la produzione più rilevante e popolare alla quale prenderà parte nel corso di tutta la sua vita e ha detto di essere contentissimo della cosa.

Con questa serie è abbastanza chiaro e sono molto consapevole - e vorrei che il mio team professionale capisse che questa cosa mi va benissimo - che Stranger Things è molto probabilmente la cosa più grande che farò mai. E sarà molto probabilmente la cosa per cui sarò ricordato, anche se continuerò a lavorare dopo di essa. E mi va benissimo finché facilita la mia felicità andando avanti, la sicurezza e mi porta più lavoro in futuro. Cosa potrei chiedere di più? Non m'interessa mantenere un senso di rilevanza a questo punto, non è nemmeno qualcosa che mi piace particolarmente.

Potete rimanere aggiornati su Stranger Things grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste