Gary Ross sceneggiatore di Venom e forse regista

Gary Ross, già al lavoro su Spider-Man 4, è stato incaricato di riscrivere la sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese di Venom, che potrebbe anche dirigere. E arrivano i primi dettagli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Heat Vision

Gary Ross, regista di Pleasantville e Seabiscuit, è stato incaricato dalla Sony/Columbia Pictures di scrivere la sceneggiatura di Venom, spin-off di Spider-Man. Ross, secondo Heat Vision, potrebbe anche dirigere il film. Prodotto da Avi Arad e dalla Marvel, Venom si baserà su un primo script di Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland, su cui Ross inizierà a lavorare appena terminata la riscrittura di Spider-Man 4.

Anche Variety riporta la notizia, e aggiunge qualche dettaglio sulla trama: "Venom, arci-nemico dell'Uomo Ragno nei fumetti della Marvel, verrà trasformato in una sorta di anti-eroe che diventa difensore degli innocenti". Il film dovrebbe riiniziare da zero, dimenticando gli eventi di Spider-Man 3, in cui Eddie Brock/Venom era interpretato da Topher Grace, che a questo punto non si sa se riprenderà il ruolo.

Sembra che la Sony/Columbia stia puntando abbastanza sul film da far pensare a una release entro il 2012.

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 5 maggio 2011.

Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste