Gary Oldman villain in Motor City

Dopo Codice Genesi, Gary Oldman torna a lavorare, nel ruolo di villain, con il regista Albert Hughes nel suo nuovo thriller Motor City...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

In attesa di conoscere l'esito delle votazioni per gli Oscar di quest'anno, in cui è nominato come migliore attore protagonista per il proprio ruolo in La Talpa, Gary Oldman guarda al futuro, anzi al passato, tornando ancora a lavorare con Albert Hughes dopo Codice Genesi. Il titolo di questo nuovo progetto è Motor City, un thriller basato sull'immortale tema della vendetta che vedrà l'attore di origine inglese affiancarsi sul set a Dominic Cooper e Amber Heard.

In particolare il film, la cui produzione partirà il prossimo aprile, si incentrerà sulle vicende di un uomo che termina di scontare la propria pena in carcere e, una volta rilasciato, si incammina in un percorso di vendetta a caccia di chi lo ha incastrato. Cooper avrà il ruolo del protagonista principale mentre Amber Heard sarà la donna da lui amata. Il personaggio di Oldman, ennesimo villain della sua carriera, viene descritto come un capo che tira le fila del gioco e ha in suo potere la donna.

Prodotto dalla Dark Castle e distribuito dalla Warner Bros, il film si baserà su uno script di Chad St. John, con Joel Silver e Andrew Rona a produrre e Douglas Urbanski e Ethan Erwin come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste