Gary Oldman parla della storia di The Dark Knight Rises
A pochi mesi dall'inizio delle riprese di The Dark Knight Rises, ancora poco o nulla si sa sulla trama del film: Gary Oldman commenta quello che sa e parla del tono del film...
Condividi
Fonte: MTV News
Parlando a MTV News, Gary Oldman ha commentato quel poco che sa di The Dark Knight Rises. Come noto, lo script viene trattato nella più assoluta riservatezza, e Oldman non ha ancora avuto modo di leggerlo, tuttavia Christopher Nolan gli ha parlato della storia:Oldman ha anche commentato il tono del film:E' una storia veramente fantastica. [...] Uno vede Il Cavaliere Oscuro e pensa: "Come farà a superarlo?" Ma penso che ci riuscirà.
E' ambizioso, e si ricollega a Batman Begins. [E' un film in cui] Bruce Wayne scopre qualcosa su di se. Alla fine di questo film avrà imparato qualcosa su di se.Non è chiaro cosa intenda Oldman quando parla di "ricollegarsi a Batman Begins", anche se potrebbe avere a che fare con i rumour secondo cui uno dei personaggi presenti nel film sarà Talia Al Ghul. Vi terremo aggiornati...Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.
Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.
Discutiamone sul Forum Supereroi