Gary Oldman ha qualche dubbio a proposito di Batman V Superman

Il Commissario Jim Gordon della trilogia di Christopher Nolan si è pronunciato a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice...

Redattore per badtaste.


Condividi

A margine della promozione di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, a Gary Oldman è stato richiesto un parere a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice.

L'interprete di Jim Gordon nella trilogia di Christopher Nolan è parso molto dubbioso:

Hanno intenzione di andare avanti, e lo capisco. Ma parliamo di Superman, no? Batman e Superman insieme? Bisogna vedere. I film di Nolan erano impregnati di un realismo pazzesco. Nella nostra trilogia, per quanto grottesco e potente fosse il Joker, tutto era molto credibile. Ma ora abbiamo Batman assieme a un alieno che sa volare? Vedremo, ma le scarpe da calzare sono molto grandi. 

Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 6 maggio 2016. Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste