Gary Oldman e Amber Heard lasciano il cast di Motor City

I due attori, rispettivamente ingaggiati per interpretare villain e protagonista femminile del film di Albert Hughes, lasciano la produzione probabilmente per impegni professionali...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Una nuova tegola si è abbattuta sul già travagliato casting di Motor City, thriller diretto da Albert Hughes (Codice Genesi), che oggi vede allontanarsi definitivamente il villain e la protagonista femminile ingaggiati in precedenza. I due ruoli avrebbero dovuto essere interpretati da Gary Oldman, un veterano nelle parti di "cattivo", e Amber Heard (The Ward, Drive Angry), andati via per motivi non chiariti dalla produzione ma probabilmente legati ad altri impegni professionali.

Oldman sarà infatti presto impegnato sul set di Paranoia di Robert Luketic, oltre che nella promozione di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, mentre Amber Heard inizierà presto a girare per Machete Kills di Robert Rodriguez. Problemi simili erano sorti in precedenza per quanto riguarda il ruolo di protagonista principale, al quale di volta in volta erano stati più o meno accostati Chris Evans, Dominic Cooper, Jake Gyllenhaal e Jeremy Renner fino all'ingaggio definitivo di Gerard Butler.

Il soggetto di Motor City si incentrerà sulle vicende di un uomo che termina di scontare la propria pena in carcere e, una volta rilasciato, si incammina in un percorso di vendetta a caccia di chi lo ha incastrato. Prodotto dalla Dark Castle e distribuito dalla Warner Bros, il film si baserà su uno script di Chad St. John, con Joel Silver e Andrew Rona a produrre e Douglas Urbanski e Ethan Erwin come produttori esecutivi.

 

Continua a leggere su BadTaste