Garth Ennis e Craig Cermak ancora insieme per il sequel di Red Team - anteprima

Garth Ennis e Craig Cermak torneranno a collaborare per un nuovo capitolo di Red Team: eccovi un primo assaggio

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Garth Ennis e Craig Cermak torneranno a lavorare insieme per un nuovo capitolo di Red Team. La notizia giunge dall'ultima fiera del fumetto di Seattle, l'Emerald City Comicon. Dopo la prima miniserie di sette numeri, uscita per la Dynamite nel 2013 e pubblicata in Italia da Panini Comics, torna l'atipica sezione anticrimine e narcotici della polizia di New York. E questa volta saranno nove episodi.

Red Team: Double Tap, Center Mass sarà ambientata un anno dopo, al tempo in cui gli agenti Eddie Mellinger e Trudy Giroux sono stati riassegnati a casi di poco conto, a dare la caccia a delinquenti da quattro soldi. Per poter tornare al top hanno una grande occasione, ma ciò significa oltrepassare, e di molto, il confine della legalità. Ma lasciamo direttamente la parola a Ennis:

Red Team: Double Tap, Center Mass vede il ritorno di due dei miei personaggi preferiti, i detective Eddie Mellinger e Trudy Giroux del NYPD.

Il primo Red Team ha visto loro salvarsi per il rotto della cuffia; adesso si sono lasciati nuovamente coinvolgere emotivamente e la reciproca attrazione che continua ad aumentare, può solo complicare le cose.

È un vero piacere per me scrivere questa serie e tornare a lavorare con Craig Cermak lo rende ancora più bello.

Red Team: Double Tap, Center Mass #1, con copertina di Dan Panosian, sarà sugli scaffali a stelle e strisce il 20 luglio prossimo. Per voi un piccolo assaggio nella gallery subito sotto.

< SFOGLIA LA GALLERY >

 Red Team - Double Tap, Center Mass #1, copertina di Dan Panosian

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste