GarfieldEats, l'app per ordinare la pizza di Garfield

Tra poche settimane aprirà in Nord America una catena di pizzerie a domicilio dedicate a Garfield

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Garfield Margherita

Jim Davis, creatore di Garfield, ha presentato un'app di una catena di ristoranti con consegna a domicilio dedicata al suo famoso gatto arancione: pizze a forma di Garfield, lasagne, succhi di frutta, biscotti, "Garficcino" e altro ancora.

Il servizio è stato testato per qualche mese a Dubai, dove i fattorini hanno effettuato le consegne a bordo di scooter elettrici. Ad aprile, l'app sarà attivata a Toronto, e nei mesi successivi arriverà anche in Nord America, con l'obiettivo di espandersi in tutto il mondo entro il 2025.

L'app GarfieldEats, oltre a fare degli ordini, consente agli utenti di leggere le vignette del personaggio, guardare episodi della serie animata e divertirsi con il gioco Food Attack.

Il personaggio di Garfield è nato nel 1978, con un fumetto che è entrato nel Guinness dei primati come strip più pubblicata al mondo, su oltre 2500 giornali. Il personaggio è in seguito divenuto protagonista di libri, cartoni animati, film in live action, videogiochi e numerosi prodotti di merchandising.

Fonte: Garfieldeats

Continua a leggere su BadTaste