Gareth Edwards è stato onorato con un murales dedicato a Rogue One nella sua città natale: "Meglio di un Oscar"

Un murales dedicato a Rogue One è stato dipinto a Nuneaton, città natale del regista del film Gareth Edwards.

Condividi

Gareth Edwards, regista di Rogue One: A Star Wars Story è stato onorato nella sua città natale in Inghilterra con un murales dedicato al suo film.

Il murales, che si trova a Nuneaton, è stato dipinto dagli artisti Nathan Parker e Si W, che hanno avuto la possibilità di parlare con Edwards su FaceTime dopo che la madre del regista li ha visti all'opera.

Racconta Parker:

Vide gli stormtrooper apparire sul muro, così si avvicinò e si presentò. Volevamo farlo per celebrare il Giorno di Star Wars - il 4 maggio è tradizionalmente il Giorno di Star Wars - così abbiamo pensato di dipingere un bel muro per celebrare il fatto che Gareth viene da Nuneaton. È rimasto davvero contento di ciò che avevamo fatto, quindi è stato davvero bello, ha davvero reso la nostra giornata. I suoi amici gli avevano detto che era meglio che ricevere un premio, ma lui guardò il telefono e disse che era meglio che ricevere un Oscar. Era incredibilmente umile.

Rogue One, film prequel di episodio IV, segue un team di ribelli impegnati a rubare i piani della Morte Nera. Nel cast troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed e Forest Whitaker. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: BBC

Continua a leggere su BadTaste