Gareth Edwards e Timur Bekmambetov insieme per Forever
Bekmambetov produrrà il prossimo progetto del regista di Monsters: si tratterà di un film di fantascienza ambientato in un mondo dominato dai robot...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non solo regista, il russo Timur Bekmambetov (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) nel corso di un'intervista rilasciata a BleedingCool ha diretto la sua attenzione sui prossimi progetti da produttore e in particolare sulla collaborazione con Gareth Edwards, regista dalla pellicola indipendente Monsters del 2010. Nell'occasione è stato dunque rivelato quello che sarà uno dei prossimi progetti di Edwards, già ingaggiato per dirigere il nuovo adattamento di Godzilla nel 2013.
Questo quanto dichiarato da Timur Bekmambetov:
Sta accadendo. Ha girato alcune riprese di prova, e adesso siamo in attesa che lo script sia completato. Gareth si sta incontrando con lo sceneggiatore proprio per rifinire la sceneggiatura. L'autore è Dante Harper.